Gioielli, la nostra passione

Passione per l'oro, i diamanti e le gemme colorate

Questi i concetti alla base delle collezioni Artlinea dove design e tradizione si fondono nella luce dell'oro e nel colore delle pietre preziose dalle dimensioni eccezionali, in disegni armoniosi e in linee morbide che reinterpretano forme floreali ed astratte, nel movimento e nella leggerezza dei volumi.


La donna al centro

Pendenti, collier, orecchini, bracciali ed anelli, una linea completa per accrescere il valore della femminilità, per una donna dalla forte identità che vuolre giocare con l'oro e le emozioni che suscita.


La moda e i gioielli Artlinea

Tutte le collezioni firmate Artlinea nascono da accurati studi sulle tendenze moda, reinterpretate con forme originali e preziose lavorazioni, tutto rigorosamente Made in Italy.


La nostra storia

Artlinea nasce nel 1983 con la missione di comiugare lo straordinario patrimonio di manualità artigiana del distretto aretino con le più moderne tecnologie di progettazione e produzione.
Un lungo cammino che ha portato alla nascita di una delle più grandi realtà produttive in Italia, capace di gestire internamente tutti i processi: partendo dall'idea fino alla realizzazione del gioiello accompagnato dal relativo packaging, i prodotti Artlinea sono interamente progettati, ingegnerizzati e realizzati dall'azienda stessa.